Nemmeno il doppio ha portato fortuna all’Italia nella terza edizione dell’Open delle Puglie “Trofeo Lapietra”, in corso al Circolo Tennis di Bari.
Dopo l’eliminazione delle tenniste italiane nel singolare, l’ultima speranza era Angelica Moratelli, in coppia con la messicana Renata Zarazua nella finale del doppio. Il tandem italo-messicano si è dovuto arrendere alla kazaka Anna Danilina e alla russa Irina Khromacheva. A queste ultime sono bastati due set per conquistare il titolo del torneo barese WTA 125, con i punteggi netti di 6/1 e 6/3 che hanno dimostrato la loro supremazia.
Domenica 9 giugno, sul campo centrale da 1500 posti, è in programma la finale del singolare, con inizio alle ore 20. Il biglietto d’ingresso costa 10 euro e può essere acquistato direttamente al botteghino del Circolo Tennis di via Martinez.
Al termine della manifestazione, oltre al titolo dell’Open delle Puglie, verrà conferito un premio speciale “Ferrovie del Sud Est” a chi avrà dimostrato impegno, sportività e passione durante il torneo, valori fondamentali dell’azienda di trasporto.
potrebbe interessarti anche
Futsal B/M, Bernalda: Volpini, ‘È il momento più brutto della stagione’
Brindisi-Manfredonia: stadio gratis per i più giovani
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Serie A, 16a Giornata: gli arbitri designati
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste
Monopoli, Falzerano: ‘Gara col Taranto mi preoccupa più delle altre’