Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto, comincia a muoversi sul mercato: oltre che per Mattia Del Favero, portiere di 26 anni, il club rossoblu ha praticamente chiuso con Francesco Verde, centrocampista classe 2000 nell’ultima stagione al Monterosi, e Gabriel Meli, portiere 1999 ex Recanatese. Del Favero approda a Taranto con la formula del prestito dalla Spal, per Verde e Meli contratto annuale.
Il comunicato del club
La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Gabriel Meli sino al 30/06/2025. Classe 1999, si tratta di un portiere cresciuto nelle giovanili dell’Empoli. In Serie C ha vestito le maglie di Pistoiese, Rimini, Fano, SudTirol e Recanatese. Il neo-estremo difensore rossoblù è già a disposizione di mister Gautieri. A Gabriel va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblu.
La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Verde sino al 30/06/2025. Classe 2000, si tratta di un attaccante cresciuto nelle giovanili del Frosinone. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Monterosi. Il neo-attaccante rossoblù è già a disposizione di mister Gautieri. A Francesco va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblu.
La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Verde sino al 30/06/2025. Classe 2000, si tratta di un attaccante cresciuto nelle giovanili del Frosinone. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Monterosi. Il neo-attaccante rossoblù è già a disposizione di mister Gautieri. A Francesco va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblu!
potrebbe interessarti anche
Playoff Serie C/C, Catania-Potenza 1-0: gli highlights
Potenza, rammarico e orgoglio: De Giorgio dopo il ko di Catania
Il Psg elimina l’Arsenal, sfiderà l’Inter nella finale di Champions
Serie C, playoff: risultati 2° turno di girone, le qualificate
Il Salotto del Calcio – la puntata integrale con Matteo Marani
Catania batte il Potenza che recrimina per il rigore sbagliato sullo 0-0