L’Angolo della Conversazione taglia un grande traguardo: la rassegna culturale più longeva e tra le più seguite di Taranto compie vent’anni.
Dopo il notevole successo e le tantissime presenze delle ultime edizioni (5000 in quella 2023) allo Yachting Club è tutto pronto per festeggiare l’importante obiettivo. Gli ideatori della rassegna, Gianluca Piotti e Daniela Musolino, hanno voluto sorprendere ancora una volta invitando nomi illustri del panorama nazionale per un calendario di eventi davvero interessante che spazierà tra incontri con l’autore, rappresentazioni teatrali e i prestigiosi concerti al tramonto a cura dell’Orchestra della Magna Grecia.
Massimo Recalcati, Marcello Veneziani, Vittorio Sgarbi, Silvia Scola e Walter Veltroni sono solo alcuni degli ospiti dell’estate targata Yachting Club. Tanti appuntamenti da non perdere dal 1° luglio fino al 5 settembre, oltre due mesi di intrattenimento serale per intenditori nei meravigliosi scenari dell’arena Y Beach e della Terrazza sul mare.
Il ricco cartellone della nuova edizione de L’Angolo della Conversazione verrà presentato ufficialmente mercoledì 12 giugno alle ore 10 nella tradizionale conferenza stampa organizzata allo Yachting Club. A fare gli onori di casa i titolari dello stabilimento, Gianluca e Daniela, ma presenzieranno anche i diversi partner della rassegna, diventata a pieno titolo una colonna portante dell’estate culturale tarantina.
Nel corso della conferenza verranno anche illustrate le novità dell’Estate 2024. Su tutte la nuova gestione del ristorante-bar Piccadilly, a cura di Nicola Gaeta un’istituzione della ristorazione tarantina, ed il Bonobo il nuovissimo Kocktailbar nella Terrazza sul mare, a cura dei ragazzi del Thalìa.
potrebbe interessarti anche
Virgin Galactic ed ENAC valutano uso spazioporto di Grottaglie
Taranto, stadio Iacovone: ci sono le date di inizio e fine lavori
Roma: Fabio Mancini presenta l’ ‘European School Project’
Taranto: Giunta Melucci risolve la vertenza Multiservizi
Carnevale Putignano, Emiliano: “Momento complesso e confronto con ministro”
Bari, Onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana