La lista elettorale Per Bitetti Sindaco ha ufficializzato il completamento della squadra di 32 candidati per il rinnovo del consiglio comunale di Taranto.
“Composta da uomini e donne motivati – si legge in una nota -, la lista punta su professionalità, competenze ed esperienze diverse, con l’obiettivo di lavorare concretamente per migliorare la città e rispondere ai bisogni della comunità”.
“Il progetto politico si ispira all’iniziativa “Per la Puglia” dell’assessore regionale Sebastiano Leo, che valorizza il ruolo degli amministratori locali, seguendo il modello di Antonio Decaro, già sindaco di Bari e presidente dell’Anci”, continua la nota.
“Non si tratta solo di un insieme di candidati, ma di un progetto civico che intende portare avanti una nuova idea di amministrazione, fondata su competenze, passione e impegno concreto”, si legge ancora nella nota diffusa dal comitato.
Con l’invito rivolto a tutti i cittadini a sostenere l’iniziativa e partecipare attivamente, la lista “Per Bitetti Sindaco” si propone di contribuire alla “costruzione di un futuro migliore per Taranto”.
potrebbe interessarti anche
Suino nero: si lavora alla costituzione di un distretto produttivo
Ex Ilva, Iaia (FdI): “Governo ha fatto la sua parte, Regione no”
Ex Ilva, Landini: “Senza intervento dello Stato, rischio tracollo industriale”
Ex Ilva, Turco: “Urso ha fallito su tutta la linea sprecando 1,5 miliardi”
Ex Ilva, Urso: “Produzione ferma, inevitabili effetti sull’occupazione”
Ex Ilva, sindacati e azienda: scontro su cassa integrazione al 70%