La FC Francavilla ha confermato l’ingaggio di due nuovi giocatori: il centrocampista bosniaco Tino Sven Sušić e l’attaccante croato Josip Ivančić. Due acquisizioni che rafforzano notevolmente il livello tecnico della rosa e consolidano le ambizioni del club.
Sušić, centrocampista esperto, si distingue per la sua capacità di gestire i ritmi di gioco e creare occasioni con passaggi precisi. La sua esperienza internazionale sarà determinante per il reparto di centrocampo della squadra.
Ivančić, attaccante dotato di velocità e ottimo senso del gol, arricchisce il potenziale offensivo della Francavilla. La sua abilità nel dribbling e nella finalizzazione rappresenta un’ulteriore risorsa per il reparto avanzato.
La società ha espresso grande soddisfazione per questi arrivi, affermando: “Siamo entusiasti di accogliere Sušić e Ivančić. Sono due giocatori di talento che contribuiranno ai nostri obiettivi. Siamo certi che si integreranno rapidamente nel gruppo e daranno un contributo importante per far crescere il nostro progetto”.
potrebbe interessarti anche
Verso Bari-Palermo, Longo: “Serve il 110% e cura dei dettagli“
Barletta, ecco i fondi per il velodromo del Lello Simeone
Foggia in autogestione, i calciatori pagano il ritiro di tasca propria
Matera: nella Città dei Sassi la quinta tappa del Giro d’Italia
Cerignola, solidità e cinismo nel momento clou della stagione
Serie A, 32a Giornata: gli arbitri designati