Un Incidente si è verificato sulla SP361, all’altezza della rotatoria dello svincolo per Parabita-Alezio-Collepasso.
Intorno alle ore 2:30 circa, due auto, entrambe Lancia Y, si sono scontrate frontalmente. Uno dei due mezzi proveniva da Parabita, mentre il secondo da Alezio.
Sul posto sono immediatamente giunte tre ambulanze dall’ospedale “F. Ferrari” di Casarano e dal “Sacro Cuore” di Gallipoli, che hanno provveduto a prestare il primo soccorso ai tre feriti. Una coppia di coniugi, entrambi di 65 anni, dopo i primi accertamenti sul luogo del sinistro, è stata trasferita in codice rosso e giallo presso il “V. Fazzi” di Lecce, a causa delle numerose fratture riportate.
La trentenne che viaggiava a brodo dell’altro veicolo, invece, è stata trasportata presso il nosocomio di Casarano, in codice giallo, per trauma cranico.
I rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri del comando stazione di Casarano e Parabita.
potrebbe interessarti anche
Conclave: tutto sul processo segreto per scegliere il nuovo Papa
Pestaggio alla stazione di Galatina, Daspo urbano per quattro minori
Orta Nova, 13 enne cade dal secondo piano: è grave
Poli Bortone a “A Chiare Lettere”: centrodestra, movida, Sgm e Giro d’Italia al centro del confronto
Surbo, Medico aggredito , il sindaco Trio scrive al prefetto: “Subito un tavolo per la sicurezza”
Lecce, assessore Guido: “Ecco perchè abbiamo modificato regolamento”