ANDRIA – Nuovi agenti di Polizia per la Questura della BAT. Il Questore della sesta provincia pugliese, Roberto Pellicone, ha accolto nella sede di Andria i nuovi membri a disposizione sul territorio, che permetteranno di implementare l’azione di controllo e indagine nei dieci comuni pugliesi.
Un inserimento nella squadra della Polizia che si sposa con i progetti già esposti dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, che nella recente visita nella BAT aveva annunciato nuove forze sul territorio a fronte dei recenti casi di cronaca che hanno riguardato Barletta e Andria, tra cui anche la piaga dei furti d’auto che pone la provincia tra i primissimi posti in tutta Italia.
«L’assegnazione di queste nuove risorse è un momento importante per tutta la nostra struttura – ha spiegato Pellicone – questi nuovi agenti rappresentano la grande attenzione e il grande supporto a livello nazionale per questo teritorio». I nuovi agenti che andranno a potenziare l’organico della Questura verranno dislocati nei vari presidi provinciali per arricchire e articolare il lavoro su tutta la BAT.
potrebbe interessarti anche
Barletta: un morto e quattro feriti in un incidente stradale
Brindisi, un angolo della memoria per non dimenticare Mirko
Tragedia a Monte Sant’Angelo: muore cacciatore
Bisceglie, tir derubato del carico da 32mila euro
Andria, il Monumento ai Caduti avrà un impianto di videosorveglianza
Barletta, al via il Codice Identificativo Nazionale per il settore turistico