Lecce, per la gara contro la Salernitana a disposizione altri 2.000 posti

LECCE – Per la gara di venerdì sera al Via del Mare contro la Salernitana, visto le numerose richieste pervenute, la società ha stabilito di mettere in vendita tutti i posti solitamente inutilizzati circa 2.000 a ridotta visibilità.

Si ricorda che per effetto delle determinazioni adottate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in tutti i settori dello stadio (a eccezione del settore Ospiti) è in vigore il divieto di vendita e cambio utilizzatore ai tifosi residenti nella Provincia di Salerno.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 16.00 di martedì 24 gennaio sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

I minori fino a 6 anni compiuti avranno accesso gratuito (dal compimento del 7° anno di età è obbligatorio il titolo di accesso).