Dopo settimane difficili, la Pallamano Conversano è tornata a brillare. Le tre vittorie consecutive con Bolzano, Fasano e Cassano Magnago hanno riportato entusiasmo e fiducia in casa biancoverde, galvanizzando anche i tifosi del Pala San Giacomo, tornato a essere una vera bolgia.
La squadra di coach Tarafino ha risposto sul campo alle critiche piovute dopo un periodo opaco, dimostrando di essere ancora in corsa per un posto tra le prime quattro della classifica. Mancano tre giornate al termine della regular season e saranno tutte battaglie decisive, a partire dalla trasferta di sabato prossimo a Chiaravalle.
«Siamo contentissimi per la vittoria volevamo prenderci la rivincita e ci siamo riusciti. Abbiamo dimostrato che possiamo giocare un’ottima difesa, e se sabato ci ripetiamo con la stessa intensità possiamo vincere anche a Chiaravalle», ha dichiarato il pivot David Glicic.
L’appuntamento è fissato per sabato 19 aprile alle ore 18 al Palasport di Chiaravalle, con diretta streaming su www.pallamano.tv.
potrebbe interessarti anche
Margherita di Savoia, uomo si barrica in casa. Intervengono i Carabinieri, disposto un Tso.
Futsal A/M: Manfredonia piega Sala Consilina e resta in corsa salvezza
Futsal A2/M, Monopoli fuori dai playoff: beffato nel finale da Canicattì
Pallamano: Italia-Spagna a Fasano, match decisivo per l’Europeo
“Io corro con te”: doppio evento a Bisceglie per la decima edizione
Molfetta si prepara a correre: tutto pronto per la Night Run 2025