“Oggi non voglio vedere teste basse o musi lunghi e magari domenica scorsa eravamo a petto in fuori. Siamo consapevoli del campionato che dobbiamo andare ad affrontare e sappiamo che le difficoltà ci saranno sempre”. Davvero chiaro, il tecnico biancoazzurro Salvatore Ciullo ai microfoni di Antenna Sud nel post partita.
Sulla partita: “È un punto giusto. Siamo entrati in campo per cercare di vincerla. Di fronte avevamo un avversario ostico che ci ha concesso poco. D’altronde abbiamo fatto lo stesso con loro: non hanno fatto un tiro in porta, tranne quella punizione nel primo tempo. Peccato perché in alcune situazioni potevamo far meglio. Nel secondo tempo, siamo stati bravi. Abbiamo avuto subito una grande occasione con Cipolletta. Però, è un punto importante che portiamo a casa perché queste sono partite che rischi anche di perdere”.
Su cosa è mancato: “Inizialmente eravamo un po’ contratti. Magari per via del caldo o per l’emozione dell’esordio. Dobbiamo cercare di essere più cinici in queste partite. Proprio ieri ho detto che cominciava un campionato difficile e che le insidie ci saranno tutte le domeniche”.
Sul sostegno: “Il pubblico ha fatto la sua parte. Ovviamente noi volevamo regalare loro la vittoria perché hanno cantato e ci hanno incitato dal primo all’ultimo minuto. Ci hanno spinto nel cercare la vittoria fino alla fine. Peccato che non ci siamo riusciti. Però, andiamo avanti per la nostra strada”.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, Capomaggio: “Ce la giocheremo fino alla fine”
Karate: Youth League, oro per Achille Giuliani
Champions League: serata da dimenticare per Atalanta e Inter
Taranto, Guarracino: “Lavoriamo per uscire da questo tunnel”
Manfredonia: ingaggiato Gaetani, Konate all’Acireale
Brindisi, Fefè De Giorgi insegna gli “egoismi di squadra”