Quella che può sembrare la trama del più macabro film horror corrisponde invece ad una (assurda) realtà. L’allenatore del Lecce Luca Gotti pare abbia salvato da un incendio il responsabile dell’area tecnica giallorossa Pantaleo Corvino. Il tutto sembra sia accaduto nella notte fra domenica 9 e lunedì 10 giugno, in un hotel di Vittorio Veneto.
Gotti e Corvino, assieme ad altri allenatori e dirigenti, erano lì per una convention, oltre che per limare gli ultimi dettagli circa il rinnovo contrattuale del tecnico di Adria. Stando a quanto riportato da Tuttosport, ma anche da buona parte degli altri media nazionali, nella notte un fulmine avrebbe colpito proprio l’hotel in cui i due esponenti del club salentino stavano alloggiando, causando un incendio.
Secondo le ultime ricostruzioni, lo stesso Gotti avrebbe bussato con forza alla porta della stanza in cui nel frattempo Corvino stava dormendo, svegliandolo e mettendolo di conseguenza in salvo. Una scena, come già detto, da film horror, terminata fortunatamente solo con un po’ di paura e senza conseguenze negative, se non per la struttura.
potrebbe interessarti anche
Picerno, condanna e inibizione per Greco e Franzese
Lega Serie A, Simonelli: “Pronte 5.000 multe a chi guarda partite pirata”
Operaio pugliese travolto e ucciso in cantiere sulla tangenziale di Bologna
Verso Bari-Palermo, Longo: “Serve il 110% e cura dei dettagli“
Barletta, ecco i fondi per il velodromo del Lello Simeone
Foggia in autogestione, i calciatori pagano il ritiro di tasca propria