VENOSA – Il Barletta torna al successo e lo fa con il 2-1 di Venosa contro il Lavello. I gol di Scaringella e Loiodice regalano tre punti fondamentali a mister Francesco Farina in ottica playoff, consolidati anche attraverso il contemporaneo pareggio del Casarano contro il Molfetta.
«Grande approccio della squadra – esordisce il mister casertano – dopo cinque minuti abbiamo conquistato cinque calci d’angolo, a dimostrazione di quanto volessimo aggredire la partita e metterla in ghiaccio». I gol hanno tramortito il Lavello, che però ha avuto le sue occasioni. Farina non lo nasconde: «Bisognava essere più attenti in occasione del rigore che abbiamo concesso, ma anche e soprattutto sul gol degli avversari. Era un momento delicato, a ridosso dell’intervallo, non dovevamo rimetterla in discussione».
Adesso la partita contro l’Altamura: «Ripartiamo dalla bella prestazione di oggi, sia per cinismo che per intensità – conclude Farina – adesso cerchiamo di goderci una bella Pasqua vincendo giovedì contro l’Altamura».
potrebbe interessarti anche
Francesco Boccia ricorda Carlo Avantario: “Esempio di politico gentiluomo”
Rally del Salento, vince Testa. Sul podio anche Crugnola e Pinzano
Serie A, 38a Giornata: risultati, classifica, gol, highlights
Pallamano Conversano da brividi: è finale scudetto!
Il Monopoli resta in Primavera 2: Crotone fermato anche al Veneziani
Barletta, ratificato l’accordo preliminare: Romano cede il 30% al Gruppo Audace