È stata trasferita presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce, in codice rosso, la 34enne di Messina, rimasta ferita nell’incidente stradale che si è verificato lungo la SS274, in Salento, all’altezza dello svincolo Taviano-Matino.
La donna, nel pomeriggio di venerdì 13 settembre, viaggiava a bordo di una Fiat Panda, in direzione S. Maria di Leuca, quando si è scontrata con altri due veicoli: una Nissan Qashqai e una Renault Koleos.
A bordo del primo veicolo viaggiava una coppia di 40enni, originari di Torre del Greco. La vettura, subito dopo l’impatto, si è ribaltata, terminando la sua corsa al centro della carreggiata. Solo tanta paura per i due turisti napoletani, i quali fortunatamente non hanno riportato ferite o traumi. Illeso anche il conducente della Renault Koleos, un 59enne di Taurisano, che viaggiava sul mezzo insieme alla moglie.
Sul posto, oltre ai carabinieri del Comando Compagnia di Gallipoli, a cui sono affidati i rilievi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità, sono intervenuti anche i sanitari del 118, i quali hanno soccorso la donna ferita. I vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, invece, hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la zona interessata, per garantire l’incolumità pubblica e privata.
potrebbe interessarti anche
Inchiesta Foggia, auto di un tifoso incendiata perché rifiutò di contestare Canonico
Xylella, “Non abbassiamo la guardia”
Olio, stima preventiva contro le contaminazioni
Aumento volumetrie, “Stesse opportunità per tutti”
Vieste, incendiata auto della sorella del boss Raduano
Parkinson: a Tricase il congresso medico con esperti dal mondo