TARANTO – «Le parole del ministro della Difesa Guido Crosetto sono state inequivocabili: questa tornata elettorale rappresenta per Taranto una concreta opportunità di cambiamento». A dichiararlo è Dario Iaia, deputato di Fratelli d’Italia e presidente provinciale del partito, all’indomani della visita del ministro Crosetto a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Luca Lazzàro.
«Siamo convinti che i cittadini sapranno scegliere tra il futuro e i rifiuti lasciati in eredità dalle passate amministrazioni – prosegue Iaia -. Non temiamo il confronto e, senza offendere nessuno, è evidente che la proposta del centrodestra con Lazzàro rappresenti oggi l’unica vera via d’uscita per Taranto».
Il parlamentare sottolinea poi il sostegno continuo da parte dell’esecutivo: «In poche settimane diversi ministri sono venuti a Taranto. Questo dimostra che la città è centrale per il governo e che serve continuare su questa strada, allineando l’amministrazione comunale alla progettualità nazionale».
«Come ha detto Crosetto, le sfide non ci spaventano, nemmeno quelle più difficili. Taranto merita coraggio e visione. È tempo di cambiare davvero», conclude Dario Iaia.
potrebbe interessarti anche
Leporano, vicesindaco: “Rifiuti, spiagge sotto assedio, non pagheremo l’inciviltà di pochi’”
Taranto, inaugurato comitato candidato sindaco Lazzaro
Taranto, presentate liste Unire Taranto e Dc per Bitetti
Massafra, bagno di folla per la consegna delle chiavi alla Madonna della Scala
Taranto, Di Gregorio: “Ecco la mia ricetta per snellire liste d’attesa”
Taranto: Palmisano candidato alla presidenza della Provincia