(Di Tullio Luccarelli) Al “Degli Ulivi”, Fidelis Andria si impone sul Gravina per 2-1. Reti federiciane tutte nel primo tempo: di Sasanelli al primo minuto, Scaringella al finire della prima frazione. Gol della bandiera gialloblù di Da Silva. La Fidelis Andria sale in testa al campionato con dieci punti, mentre il Gravina rimane a quota quattro punti in classifica.
Raimondo Catalano, tecnico dei murgiani, commenta così la sconfitta: ‘Purtroppo, il gol subito dopo venti secondi e ci ha buttato giù. Abbiamo avuto una reazione nel primo tempo, ma abbiamo subito un’altra rete sul finire della prima frazione. Siamo stati bravi a costruire azioni che potevano garantire il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione nervosa. Nonostante la sconfitta, rispetto al match di coppa siamo cresciuti. Questo mese non è passato invano, abbiamo avuto una crescita costante. Abbiamo comunque affrontato una squadra importante, su un campo difficile. La squadra ha sempre cercato di mettere in difficoltà la Fidelis Andria”.
Su Da Silva: “Ha caratteristiche importanti per noi: sono contento si sia sbloccato, ma ora mi aspetto altre reti da lui”.
Sull’Infortunio di Santoro: “È una grossa tegola, valuteremo l’entità nei prossimi giorni”.
potrebbe interessarti anche
Champions League: serata da dimenticare per Atalanta e Inter
Taranto, Guarracino: “Lavoriamo per uscire da questo tunnel”
Manfredonia: ingaggiato Gaetani, Konate all’Acireale
Fc Matera, ora testa all’Ugento: da valutare un centrocampista
Virtus Francavilla, Ginestra confermato in panchina
Ufficiale: Nardò, firma Piccioni. La punta: “Piazza calorosa”