FOGGIA – Serata drammatica sulle strade del capoluogo dauno. Mercoledì 22 gennaio, intorno alle 23, un terribile incidente stradale in viale Ofanto, nei pressi di Corso Roma, è costato la vita a Fernando Paoletti, un giovane foggiano di 21 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo viaggiava a bordo di una Fiat Panda che si è scontrata violentemente con una BMW. L’impatto, devastante, ha fatto terminare la corsa dell’utilitaria contro un cartellone pubblicitario, divelto dall’urto. Fernando sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto, per lui non c’era più nulla da fare.
Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone, soccorse e trasportate in ospedale. Sul luogo del tragico scontro sono intervenuti agenti della Polizia Locale, vigili del fuoco e personale del 118. La dinamica è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno analizzando i sistemi di videosorveglianza della zona per ricostruire l’accaduto.
Si tratta del secondo incidente mortale di un mercoledì nero funestato da tre morti: nella mattinata di mercoledì 22 gennaio, in Via Trinitapoli alla periferia di Foggia, si erano registrate altre due vittime (un uomo e una donna) a causa di un terribile schianto frontale.
potrebbe interessarti anche
Trani, palazzina a rischio crollo: otto famiglie fuori
Foggia, palazzo pericolante: ordinanza di sgombero e messa in sicurezza
Corruzione e turbativa, a giudizio ex sindaco di Polignano a Mare
Brindisi, rapì per strada bambino di 10 anni: gambiano condannato
Brindisi, Libera: “vicinanze e solidarietà a vittime episodi di cronaca”
Mesagne, sette daspo urbani dopo risse movida