Pasquale De Candia, allenatore della Fidelis Andria, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del derby con il Barletta. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
SENSAZIONI – “Quando si ritorna ad allenare le sensazioni sono sempre belle e positive, quando lo si fa ad Andria è tutto decuplicato. Sono molto contento. Quando si subentra lo si fa sempre in un momento di morale non altissimo, la partita di mercoledì è stata utile per quello: credo che abbiamo fatto una buona prestazione nella prima parte a Casarano, poi ci siamo disuniti”.
BARLETTA – “Questa partita arriva al momento opportuno. E’ una partita che si prepara in poco tempo, che dà tanti stimoli: si affrontano due squadre forti, due città importanti e con blasone. Inutile stare qui a ricordare le potenzialità dell’una e dell’altra realtà. Il derby lo vincerà la squadra che avrà più equilibrio: tutte le partite in realtà si vincono con equilibrio, noi infatti mercoledì abbiamo perso perché a un certo punto abbiamo perso equilibrio tra le parti”.
STRAMBELLI – “Nicola non si ricorda di aver beccato una ginocchiata. Non aveva lamentato nessuna problematica all’intervallo, ma subito dopo l’inizio della ripresa ha avuto problemi. Probabilmente ha sottovalutato un contrasto. Si è allenato regolarmente con noi, è a disposizione”.
potrebbe interessarti anche
Di Bari: “Possesso e coraggio, ecco il mio Casarano”
Serie C: Il salotto del Calcio – Puntata dell’11 dicembre
Bisceglie-Gallipoli, le parole di Di Meo e Sportillo
Eccellenza, Bisceglie-Gallipoli 1-0: la sintesi del match
Eccellenza, mercato Barletta: si valuta uscita di De Sagastizabal
Bari, le probabili scelte di Longo per la sfida al Pisa