“Anellucci già conoscevo, ancor prima di trovare questo accordo. Si tratta di una persona che conosce il calcio da tantissimo tempo, è un agente Fifa ed è stato anche procuratore di Cavani e Dybala. Per il progetto che abbiamo intenzione di realizzare a Matera, la figura di Claudio Anellucci è la figura adatta”, ha parlato così, ai microfoni di Antenna Sud, il presidente Stefano Tosoni.
Sulla struttura societaria: “Anellucci come direttore tecnico operativo, coadiuvato da Alessia Giustini come direttore generale e sostenuto anche dal nostro segretario Daniele Guardascione e dal direttore sportivo Castorina, abbiamo completato un organico dirigenziale sicuramente di livello. Il nostro intento è quello di avere una struttura societaria migliore di quella precedente”.
Sull’obiettivo play off: “Ci crediamo dal primo momento che siamo arrivati qui, ce li siamo imposti come obiettivo minimo di questa stagione. Poi, ciò che viene, lo raccoglieremo sicuramente. Stiamo lavorando per raggiungere i play off e soprattutto per avere un Matera vincente sotto tutti i punti di vista. E devo dire che siamo sulla buona strada”.
potrebbe interessarti anche
Anche la Nocerina su Marko Rajkovic
Volley A2/M, Gianluca Graziosi nuovo allenatore della Prisma Taranto
Cerignola-Pescara, polemiche su limitazioni imposte da Osservatorio
Accordo chiuso: Nicola Loiodice ha detto ‘si’ al Fasano
Matera, in quattro per la carica di ds ma c’è un favorito
Serie A, Cagliari senza Gaetano e Caprile nella sfida di Napoli