PORTO CESAREO (Lecce) – Intorno all’1.00 di giovedì 15 agosto, un’esplosione all’interno di una casa a Porto Cesareo ha causato il ferimento grave di tre persone, a causa di una fuga di gas. L’incidente è avvenuto in un bilocale situato in via Dei Bacini.
I feriti, tre turisti di Gravina di Puglia (Bari), sono un uomo di 58 anni, sua figlia di 23 e il fidanzato di quest’ultima di 24 anni. Tutti e tre sono rimasti gravemente ustionati e sono stati ricoverati negli ospedali di Brindisi e Bari.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente riuscendo a spegnere l’incendio provocato dall’esplosione e a mettere in sicurezza l’area. L’impianto a gas dell’abitazione è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.
potrebbe interessarti anche
Un solo grande “Grazie”: Comune omaggia il Lecce per la salvezza in Serie A
Cassano, appartamento in fiamme: nessun ferito
Salento, militare ferito alla testa: 49enne confessa e finisce in carcere
Omicidio Paolo Stasi, “Candita non merita l’ergastolo”
Oria, auto contro moto: centauro in ospedale
Assunzioni irregolari: indagato imprenditore di Fasano