Gino Zinfollino è il nuovo allenatore della Nuova Spinazzola. Sarà lui a guidare la squadra bianco-blu nella seconda stagione in Eccellenza, dopo la salvezza ottenuta con il Canosa, squadra che Zinfollino ha condotto al quinto posto nonostante una penalizzazione di 9 punti nella stagione appena conclusa.
Zinfollino ha un grande esperienza per la categoria, avendo allenato, oltre al Canosa, squadre come Mola, Corato, Bitonto, UC Bisceglie, Trani, Gravina, San Severo, Cerignola e Minervino.
Nelle sue prime dichiarazioni, Zinfollino ha espresso entusiasmo per la nuova sfida: “Spinazzola è ormai una realtà riconosciuta e apprezzata nel calcio dilettantistico. Ho subito compreso, incontrando il presidente Pantone e il direttore sportivo Cirasole, che la società crede fermamente in questo progetto, alzando l’asticella ogni anno. Spinazzola è diventata una piazza ‘appetibile’ per molti. Sarà una bella sfida e sento già l’entusiasmo dei tifosi per il ritorno al comunale, rinnovato. Sono davvero contento di salutare tutta la comunità bianco-blu, in attesa di iniziare questa stagione lunga e avvincente, piena di sfide importanti.”
potrebbe interessarti anche
Fc Matera, Torrisi: “Numeri postivi ma contano a maggio. Mercato? Priorità alla punta”
🔴 Diretta, Foggia-Picerno: le formazioni ufficiali
Ugento, Oliva: “Peccato non essere riusciti a pareggiarla”
Barletta-UC Bisceglie 5-0, le voci del dopogara
Serie D/H, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Matera-Ugento 1-0 – La rete di Sicurella manda i biancoazzurri a tre punti dalla vetta