Il Massafra, reduce da un’esaltante stagione, ha ufficializzato il rinnovo degli accordi per la stagione sportiva 2024-2025 con diversi protagonisti della squadra.
L’allenatore Federico Malacari sarà alla guida della squadra per il terzo anno consecutivo. Il rinnovo del bomber Rocco Girardi, autore di 15 reti, è stato particolarmente complesso: le offerte allettanti di altre squadre hanno reso la trattativa lunga ed estenuante, ma l’affetto dei tifosi e la volontà del giocatore hanno prevalso.
Confermati anche Daniele Fabiano, Paolo Serafino, il capitano Pierangelo Carlucci, Andrea Marzio e Mattia Napolitano. Il presidente Rubino ha espresso grande soddisfazione per i rinnovi di Nicola Russo e Antonio D’Arcante, evidenziando lo spirito di sacrificio e passione che caratterizza la società.
Nei prossimi giorni sono previsti incontri con altri giocatori, sia nuovi che già protagonisti della scorsa stagione. La preparazione inizierà tra meno di venti giorni sul manto erboso del rinnovato Stadio Italia, con l’obiettivo di primeggiare nuovamente nel campionato di Eccellenza.
potrebbe interessarti anche
Anche la Nocerina su Marko Rajkovic
Volley A2/M, Gianluca Graziosi nuovo allenatore della Prisma Taranto
Cerignola-Pescara, polemiche su limitazioni imposte da Osservatorio
Accordo chiuso: Nicola Loiodice ha detto ‘si’ al Fasano
Matera, in quattro per la carica di ds ma c’è un favorito
Serie A, Cagliari senza Gaetano e Caprile nella sfida di Napoli