Con l’ufficialità contenuta nel C.U. 259 del 14 aprile 2025 diramato dal Comitato Regionale LND Puglia, il Bisceglie Calcio è stato confermato tra le squadre che prenderanno parte ai playoff regionali di Eccellenza. I nerazzurri affronteranno la Polimnia in semifinale il prossimo 27 aprile a Mola di Bari.
A commentare la notizia è stato il direttore generale Renato Ferrulli, che ha voluto sottolineare l’importanza del traguardo raggiunto: “In un percorso contraddistinto da ostacoli e difficoltà, anche dal punto di vista sportivo, il Bisceglie ha reagito con equilibrio e determinazione, lasciandosi alle spalle i contraccolpi della scorsa stagione. Non abbiamo mai mollato, animati dal desiderio di offrire soddisfazioni alla nostra comunità. Ora è il momento di concentrare ogni energia su questa opportunità che ci siamo guadagnati con merito sul campo.”
Ferrulli ha voluto ringraziare chi ha contribuito a sostenere la squadra: “Questo risultato è frutto di un grande lavoro di gruppo. Un grazie sentito va a Danilo Dammacco, all’avvocato Giuseppe Giangregorio e a Nicola Liso. Il loro impegno, unito al sostegno della dirigenza, ha alimentato la nostra fiducia e ci ha permesso di mantenere quanto ottenuto sul rettangolo verde. Con forza e unità guardiamo avanti. Forza Bisceglie!”
potrebbe interessarti anche
Cerignola: nessuna prelazione per gli abbonati, chiariti i motivi
“Sport in Regione”, la prima tappa il 19 giugno in Basilicata
Serie A, squalificati 8 calciatori e 5 allenatori: un turno a Morente
Fasano, Coppa Selva: auto sbatte su guardrail a tutta velocità (video)
Finale playoff Serie D: la partita vista da Martina Franca
Inchiesta Calcio Foggia: Nicola Canonico ringrazia FdO e Procura