Un tragico episodio ha scosso il centro di Mestre la scorsa notte: Giacomo Gobbato, 26 anni, è morto accoltellato mentre tentava di difendere una donna da un tentativo di rapina. Un suo amico è rimasto ferito nel corso della rissa con l’aggressore, che è stato successivamente fermato dalle autorità.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Gobbato e l’amico sono intervenuti per fermare un uomo che stava aggredendo la donna in una strada del centro cittadino. L’aggressore, sorpreso dall’intervento, ha estratto un coltello e colpito entrambi.
Quando i soccorsi del 118 sono giunti sul posto, Gobbato era già in condizioni critiche ed è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. Il suo amico, colpito alle gambe, ha riportato ferite non gravi e non è in pericolo di vita.
Entrambi i giovani erano frequentatori del centro sociale ‘Rivolta’ di Marghera, una realtà molto attiva nel territorio. La comunità è sotto shock per quanto accaduto, mentre proseguono le indagini per chiarire ogni dettaglio della tragica vicenda.
potrebbe interessarti anche
Taranto, “la città non resterà isolata sul fronte treni”
Puglia, regali di Natale: boom di cesti enogastronomici e olio Evo
Muore tragicamente Isak Andic, fondatore del celebre marchio Mango
Droni e innovazione ambiente: accordo strategico tra Arpa Puglia e Dta
Usb: ‘Lo sciopero di venerdì 13 è stato un indiscutibile successo’
Brindisi: Naufragio “Norman Atlantic. Il racconto tra fiamme e coraggio