Foto di Anza e Marco Lezzi

D’Aversa: “Peccato la sosta nazionali, avrei voluto continuare”

Lecce – Un Lecce da sogno stravince la sfida contro la Salernitana dominando dal primo all’ultimo minuto. Partita perfetta con un approccio furioso che ha permesso ai giallorossi di passare in vantaggio dopo appena 7′ col nuovo bomber giallorosso Krstovic e che ha continuato ad attaccare per tutti i 114 minuti.

Ovviamente soddisfattissimo il tecnico giallorosso: “Non era affatto semplice in queste tre partite fare questi risultati. Paradossalmente la partita più difficile era quella di stasera perchè dopo le gare con Lazio e Fiorentina c’era il rischio di abbassare l’asticella della concentrazione, cosa che invece non è accaduta. Oggi siamo partiti fortissimo tranne poi avere un leggero calo ma se si guardano le statistiche la Salernitana è stata leggermente superiore a noi sul possesso palla.”

“Sicuramente Krstovic è un attaccante che vede la porta e quando uno è bravo a fare gol lo fa in qualsiasi categoria. Sicuramente sono stati bravissimi Corvino e Trinchera a portare qui un giocatore con le sue qualità. Ma anche Piccoli è entrato davvero bene”.

“Per quanto riguarda la sosta, ovviamente avrei preferito che il campionato potesse continuare per dare seguito all’attuale condizione della squadra. Sicuramente però potremo sfruttare questi giorni per poter lavorare meglio sulla gestione palla, perchè sino a quando la palla è nei nostri piedi possiamo fare male a chiunque”.

About Author