In un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati legati alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza un 31enne di San Marzano di San Giuseppe. Il giovane è sospettato di detenzione e spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di pattuglia, i militari hanno notato il giovane a piedi, il quale, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di dileguarsi tra i vicoli del centro per sfuggire al controllo. Dopo un breve inseguimento e una colluttazione, cercando di resistere all’arresto, il 31enne è stato bloccato e perquisito.
La perquisizione ha rivelato che nascondeva tra i suoi indumenti diverse dosi di hashish e cocaina già confezionate per la vendita al dettaglio. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.
Le sostanze stupefacenti sequestrate saranno inviate agli esperti del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per determinarne l’esatta quantità e la percentuale di principio attivo. Resta valida la presunzione di innocenza fino a una sentenza di condanna definitiva.
potrebbe interessarti anche
Equipaggio del Palio di Taranto salva una gatta finita in mare
Taranto, la maggioranza di Melucci perde pezzi, futuro incerto al Comune di Taranto.
Manduria, anziana investita mentre attraversa la strada
Taranto, conosciamo la piccola ballerina che andrà alla Scala
Taranto: il nuovo PUG per una città proiettata verso il futuro
Taranto riceve il titolo di “Città europea dello sport 2025” a Bruxelles