La Molfetta Calcio Femminile annuncia tre nuovi acquisti: Ileana Ruotolo, Roberta Ruscitto e Barbara Pollice.
Ileana Ruotolo, centrocampista classe 2006, torna in campo dopo un lungo infortunio che l’ha costretta a fermarsi per una stagione. Con una forte determinazione a riscattarsi, Ileana ha dichiarato: “Sono felice di iniziare questo nuovo percorso e determinata a superare i miei limiti insieme a questo gruppo coeso”. La giovane promessa è pronta a portare il suo talento e la sua energia al servizio della squadra.
Roberta Ruscitto, difensore classe 2001, si unisce alla squadra con un bagaglio di esperienza maturato tra Serie C e Coppa Italia. Abile sia come terzino che al centro della difesa, Roberta ha già mostrato grande affiatamento con il team: “Il mio sogno è un giorno indossare la maglia azzurra, e sono pronta a lottare per la Molfetta Calcio Femminile”.
Infine, Barbara Pollice, portiere classe 1982, porta la sua passione e determinazione alla Molfetta. Dopo anni di esperienza nel calcio a 7 e a 5, Barbara è pronta per una nuova sfida nel calcio a 11. I suoi idoli sono Angelo Peruzzi e Gianluigi Buffon, e sogna di difendere la porta con la stessa grinta. Lo staff tecnico crede fermamente nelle sue capacità e il sogno di Barbara è ora quello di difendere la porta biancorossa con onore. Un giorno, spera di aprire un canile per prendersi cura dei cani abbandonati, ma per ora il suo obiettivo è difendere la porta della Molfetta.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, Capomaggio da capogiro: numeri da fuoriclasse
Corte Federale d’appello, “Esclusione Taranto legittima e inevitabile”
Scossone in casa Fidelis Andria, dimissioni irrevocabili della dirigenza
Polimnia, Lo Franco e D’Alesio: “Non possiamo giocare i playoff con poco pubblico”
Casarano, il dg Navone: “La Serie C? Siamo tranquilli e con i piedi per terra”
Serie B: Salernitana, esonerato Roberto Breda