La Polizia ha arrestato un 27enne originario della provincia di Brindisi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è scattato a Martina Franca, dove il personale del commissariato, impegnato in servizi antidroga, ha notato il giovane procedere a velocità sostenuta nel centro cittadino a bordo di una Smart. L’insolita presenza del 27enne ha destato sospetti tra gli agenti, che hanno deciso di seguirlo fino a una via periferica. Qui, il ragazzo ha incontrato fugacemente un coetaneo, con il quale sembrava voler effettuare uno scambio sospetto.
I poliziotti hanno deciso di intervenire e fermare la Smart dopo alcuni minuti. Il giovane, visibilmente nervoso, ha cercato di nascondere qualcosa fornendo spiegazioni contraddittorie sulla sua presenza a Martina Franca.
Durante il controllo sono stati trovati diversi involucri di cocaina nel portaoggetti laterale della portiera, insieme a una somma di denaro e altre dosi della stessa sostanza sotto un tappetino. Ulteriori indagini hanno confermato i sospetti degli agenti, evidenziando una presunta attività di spaccio attraverso i messaggi sul cellulare del giovane. L’uomo è stato arrestato, mentre il materiale è stato posto sotto sequestro.
potrebbe interessarti anche
Comitato internazionale Giochi del Mediterraneo, Tizzano: “Commissario Ferrarese è stato di parola”
Crisi Taranto FC, Melucci: ‘Chiarezza, no strumentalizzazioni politiche’
Taranto, due nuovi banchetti per il calendario del cane Max
Taranto, medici: medaglie d’oro e giuramento
Giochi Mediterraneo, ecco il campo di regata. Tizzano: “Avrà valenza mondiale”
Giochi Mediterraneo, su tempi e imprese Ferrarese fiducioso: “sono del mestiere”