BRINDISI – Dopo quattro anni a Brindisi, caratterizzati da un’intensa attività operativa e da straordinario impegno, il capitano Leonardo Mossa cede il comando della Sezione Operativa Navale. Al suo posto, arriva il tenente Gaetano Barbera. Mossa intraprenderà un nuovo e prestigioso incarico presso la Stazione Navale della Guardia di Finanza di Bari. Alla guida del Reparto Navale brindisino, l’ufficiale ha conseguito brillanti risultati nell’attività di polizia economico-finanziaria in mare e lungo la fascia costiera e di contrasto ai traffici illeciti.
Nelle scorse ore, il capitano Mossa ha salutato i suoi collaboratori ringraziandoli per l’impegno e la dedizione profusa.
Sezione operativa navale, chi è il nuovo comandante
Il neo comandante Barbera, originario di Gela (CL), arriva invece da Crotone dove è stato Comandante dalla Sezione Operativa Navale. Nel corso della sua carriera, ha svolto una intensa azione di contrasto ai traffici illeciti via mare.
Il Generale B. Armando Franza, comandante del Reparto Operativo Aeronavale, ha espresso gratitudine per l’impegno straordinario del capitano Mossa e ha augurato buon lavoro nel nuovo incarico al tenente Barbera.
potrebbe interessarti anche
Ostuni: morta Francesca Prudentino, vittima di incidente nel 2022
‘Altro che truffatore, sono stato minacciato’: organizzatore concerto neomelodico in Procura
Francavilla Fontana, furto notturno allo store cinese: rubati soldi e automobile
San Pietro Vernotico, assalto notturno a Orocash: il colpo fallisce
Brindisi, via libera a Nodo Intermodale: progetto rivoluziona trasporto merci
Brindisi, un angolo della memoria per non dimenticare Mirko