I Lions Bisceglie hanno raggiunto l’importante traguardo della permanenza in Serie B Nazionale, un campionato caratterizzato da un elevato livello tecnico e qualitativo oltre che da organizzazione e professionalità dei club. Nicola Papagni, presidente dei Lions Bisceglie, fa il punto: «38 partite di stagione regolare, molte infrasettimanali, con lunghi viaggi nelle regioni del Nord e un calendario intenso che ha reso difficile allenarsi con costanza. Tuttavia, le difficoltà hanno stimolato le migliori energie della nostra comunità cestistica, di cui sono grato e orgoglioso».
Papagni ha anche sottolineato i risultati del settore giovanile e del minibasket, in particolare il secondo posto del team Under 17 Eccellenza in Coppa Puglia. Guardando al futuro, ha affermato: «Faremo tesoro delle esperienze negative per crescere, investendo per migliorare e valorizzare i nostri punti di forza. Ringrazio tutti gli sponsor e spero in un sostegno continuo da parte delle aziende del territorio».
L’annata agonistica 2023-2024 si conclude in modo positivo, nonostante le difficoltà. «I Lions garantiranno sempre una pallacanestro di livello a Bisceglie. Non vediamo l’ora di tornare al PalaDolmen per vivere le emozioni uniche che solo il basket sa offrire», ha concluso Papagni.
potrebbe interessarti anche
Basket B/F, Dinamo Taranto ritrova la vittoria con una super rimonta
Basket B2/M: CJ Taranto non molla, ma Avellino è implacabile
Basket C1/M, NM Corato: comincia l’avventura di Ambrico in panchina
Basket C1/M, Clean Up Molfetta: a Corato per il quarto successo esterno
Basket B2/M, Virtus Molfetta, a Mola per ritrovare la vittoria
Basket B2/M, Lions Bisceglie: missione riscatto con il Monopoli