BARLETTA – Il Barletta la spunta a fatica contro il Ginosa, il gol di Lattanzio nel finale regala i tre punti ai biancorossi che chiudono il girone d’andata a 51 punti, a +15 sul secondo posto in attesa del match della Polimnia.
Nel postpartita interviene il club manager del Barletta, Bartolo Lorusso: “Ho apprezzato l’approccio e le occasioni create, devo fare i complimenti alla compattezza del Ginosa – spiega il dirigente – abbiamo sofferto il fatto di non averla sbloccata subito e contro queste squadre può subentrare un po’ di frenesia. Abbiamo gli elementi per giocare con serenità fino alla fine e siamo stati premiati. Ora concentrazione massima sull’UC Bisceglie”. Un passaggio anche sul mercato: “Siamo a posto così, ma non escludiamo ulteriori valutazioni fino alla chiusura della finestra invernale”.
In sala stampa anche il rientrante Esteban Giambuzzi: “Importa il risultato anche quando la prestazione non è eccellente – spiega l’argentino – sono contento di aver contribuito con il mio rientro in campo, non è stato facile convivere con l’infortunio ma adesso sono pronto per guardare al futuro e far parte del Barletta che scende in campo. Testa all’UC Bisceglie, bisogna essere sul pezzo in questo tour de force”.
potrebbe interessarti anche
Bitonto, salvezza in pugno. Brilla Campi ultimo step
Altamura, con il Picerno obiettivo salvezza matematica
Serie A, Juventus-Lecce vietata ai tifosi ospiti
Basket A2/M, Brindisi affronta un Piacenza con l’acqua alla gola
Fasano, Pistoia: “Con la Nocerina peseremo il nostro valore”
Serie D/H: Costa d’Amalfi-Matera, vietata ai tifosi lucani