BARLETTA – Il Barletta la spunta a fatica contro il Ginosa, il gol di Lattanzio nel finale regala i tre punti ai biancorossi che chiudono il girone d’andata a 51 punti, a +15 sul secondo posto in attesa del match della Polimnia.
Nel postpartita interviene il club manager del Barletta, Bartolo Lorusso: “Ho apprezzato l’approccio e le occasioni create, devo fare i complimenti alla compattezza del Ginosa – spiega il dirigente – abbiamo sofferto il fatto di non averla sbloccata subito e contro queste squadre può subentrare un po’ di frenesia. Abbiamo gli elementi per giocare con serenità fino alla fine e siamo stati premiati. Ora concentrazione massima sull’UC Bisceglie”. Un passaggio anche sul mercato: “Siamo a posto così, ma non escludiamo ulteriori valutazioni fino alla chiusura della finestra invernale”.
In sala stampa anche il rientrante Esteban Giambuzzi: “Importa il risultato anche quando la prestazione non è eccellente – spiega l’argentino – sono contento di aver contribuito con il mio rientro in campo, non è stato facile convivere con l’infortunio ma adesso sono pronto per guardare al futuro e far parte del Barletta che scende in campo. Testa all’UC Bisceglie, bisogna essere sul pezzo in questo tour de force”.
potrebbe interessarti anche
Serie D/H, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 34a giornata
Fasano, presentati nuovo ds e dg: ecco Montanaro e Sardo
Promozione, pareggio con rimpianti per la Soccer Trani
Fidelis Andria, c’è la firma dal notaio: passaggio completato
Serie A, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Virtus Francavilla, delusioni e rimpianti. E ora il futuro