NOCERA INFERIORE – Tre punti con un eurogol di Vicedomini e il Barletta torna al secondo posto. I biancorossi restano nella scia della Cavese capolista e Francesco Farina elogia i suoi per il successo sul campo della Nocerina. Il tecnico casertano analizza la vittoria del San Francesco, che vale il sorpasso al Nardò.
«Serviva una prova di carattere ed è arrivata – dice Farina – merito anche alla Nocerina che nonostante una squadra rimaneggiata ha dimostrato di avere le carte in regola per conquistare il suo obiettivo». A decidere il match Vicedomini, fulcro di una squadra che ha lottato difendendo i tre punti con le unghie e con i denti: «Carlo è un giocatore di un’altra categoria, ma oggi è stata una grande prestazione da parte di tutti. La difesa ha retto bene nei momenti difficili, lavoro di sacrificio anche in attacco. Complimenti a tutti».
Dopo nove sconfitte e un pareggio nella storia del Barletta a Nocera, è arrivato il primo successo. Assenti i tifosi biancorossi, che Farina ringrazia: «Quella del Barletta è una delle migliori tifoserie d’Italia, la dedico ai tifosi che non potevano essere presenti ma che in queste settimane ci hanno dato un sostegno enorme».
potrebbe interessarti anche
Brindisi-Manfredonia: stadio gratis per i più giovani
Basket A2/M, Nardò supera Cividale e stoppa la serie nera
Serie A, 16a Giornata: gli arbitri designati
Champions: Juventus da urlo, poker Milan, Bologna resiste
Virtus Francavilla, Montervino: “Fiducia in Ginestra, il nostro progetto va avanti”
Monopoli, Falzerano: ‘Gara col Taranto mi preoccupa più delle altre’