Raffaele Pucino, difensore del Bari, analizza in conferenza stampa l’1-1 contro il Cosenza. Queste le sue parole:
IL GOL E LE SUE PAROLE POST SASSUOLO – “Mi carica relativamente il gol, io metto sempre la squadra e il risultato al primo posto. Io sono rimasto sereno, anche quando dopo l’ultima intervista tutti mi hanno attaccato. Qualcuno ha spostato l’attenzione sui tifosi, ma io quando ho parlato mi riferivo solo a persone che non sono tifosi del Bari e che sperano che il Bari vada male per poter criticare. I veri tifosi del Bari hanno capito le mie parole con grande serenità”.
LE DECISIONI ARBITRALI – “Col Var oggi la verità la vedono solo loro dal monitor. Dal campo possiamo dire che l’episodio di Lella poteva essere valutato in modo diverso. Sicuramente dispiace perché sono ingenuità che possono determinare tutto il resto, se fossimo rimasti in undici staremmo parlando di altro. Ciò detto, il Bari anche in dieci ha concesso davvero poco”.
RETROGUARDIA IN CRESCITA – “L’arrivo di Mantovani ha dato una mano alla squadra, anche se due terzi della difesa sono quelli delle prime partite. Noi abbiamo preso gol solo su palla inattiva in quella prima fase, non si può dire per questo che la difesa fa acqua. Anche all’inizio concedevamo poco. Il buon lavoro veniva fatto già prima, poi è chiaro che i risultati ti fanno vedere tutto in modo diverso”.
potrebbe interessarti anche
Giochi Mediterraneo, su tempi e imprese Ferrarese fiducioso: “sono del mestiere”
Fc Matera, Torrisi: “Contro l’Ugento per dare valore agli ultimi risultati”
Manfredonia, in arrivo Diambo dal Riccione
Brindisi, Ragno: ‘Ora ho una squadra che ha criterio’
Eccellenza, al via il girone di ritorno: il programma della 20^ giornata
Fidelis Andria, Scaringella: “Contro il Martina non sarà decisiva”