Gianluca Frabotta, difensore del Bari, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Parma, in programma domani alle ore 20.30 allo stadio Tardini: “Il Parma è una squadra preparatissima ma non andiamo lì con timore, siamo consapevoli dei nostri mezzi e con le nostre certezze possiamo fare una grande partita”.
A 24 anni Bari diventa una tappa fondamentale della sua carriera: ” Questo è un anno importantissimo, giocare in una piazza del genere è motivo di orgoglio. Possiamo fare cose importanti, abbiamo tanta voglia di lavorare e questo è fondamentale”.
Poi si è soffermato sull’esperienza alla Juventus: “Ho vissuto lo spogliatoio con giocatori importantissimi e ho potuto imparare tantissimo sia su come ci si comporta in campo che fuori. Facevano tutto quanto al massimo della serietà e al 100%”.
Infine una battuta su Pecchia, che ha avuto alla Juventus Under 23: “Ho un ricordo bellissimo, è un mister con cui ho fatto bene, mi ha migliorato tantissimo, è uno dei migliori che ho avuto. Sia a livello tattico che sotto il punto di vista umano è una bravissima persona. Troveremo una squadra organizzata, ci avrà studiato come noi abbiamo studiato loro”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi Fc: Arigliano:”Dobbiamo essere orgogliosi di giocare con il Crotone”
Barletta, testa al Casarano per invertire la rotta
Europeo 2024: L’Italia “pesca” Spagna, Croazia e Albania
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Lecco-Bari, i convocati biancorossi: rientrano Faggi e Morachioli
Petrucci (FIP): “Brindisi, tieniti stretto Marino. Campionato aperto”