ANDRIA – Un uomo di 35 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato nel centro storico di Andria, mentre era intento a spacciare cocaina. Il malvivente, già attenzionato dalle forze dell’ordine e già gravato da precedenti analoghi, risultava già destinatario di un avviso orale emesso dal Questore.
La sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura della BAT ha intensificato i controlli nelle aree nevralgiche della sesta provincia pugliese, riuscendo ad identificare il 35enne nel pieno svolgimento della sua attività illecita. Ad insospettire gli agenti, un rapido scambio di denaro tra due soggetti nelle vie del centro storico federiciano: uno dei due individui ha atteso l’arrivo del pusher, giunto sul posto a bordo di una bici elettrica. Quest’ultimo, sottoposto al controllo degli agenti, è stato sorpreso in possesso di ulteriori dosi di cocaina oltre a quella appena consegnata all’altro soggetto presente.
La Procura della Repubblica di Trani ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, con il 35enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Si tratta solo dell’ultimo di diversi provvedimenti arrivati nell’arco delle ultime settimane, con la sezione Antidroga che ha reso maggiormente capillari i controlli nel centro storico di Andria e delle altre città della BAT.
potrebbe interessarti anche
Alimenti e bevande venduti senza autorizzazione, chiuso internet point a San Ferdinando
Bisceglie, disabilità: lo sport come vettore di inclusione
Mercato Barletta, Dileo: “revocata ordinanza per volontà dei commercianti“
Droga in casa a Trani, arrestato 40enne
Furti di auto, blitz all’alba: 15 arresti e 11 obblighi di dimora
Natale tranese, le opposizioni chiedono trasparenza