Durante un normale controllo, a Cerignola (Foggia) un agente della Polizia Locale è stato aggredito da un automobilista infuriato per una multa ricevuta per divieto di sosta.
Dopo aver inveito verbalmente, l’automobilista ha strattonato l’agente nel tentativo di far annullare la sanzione. Grazie all’intervento del collega, la multa è stata confermata e l’aggressore denunciato per oltraggio, minaccia aggravata e rifiuto di fornire le generalità.
Teresa Colella, assessora alla sicurezza del Comune di Cerignola, ha espresso solidarietà agli agenti, ringraziandoli per il loro impegno nonostante le provocazioni e i comportamenti aggressivi. Anche Francesco Bonito, sindaco di Cerignola, ha ribadito l’impegno dell’amministrazione nel sostenere e tutelare l’operato della polizia locale.
potrebbe interessarti anche
Trani, donna trovata morta in casa: indaga la Polizia
Barletta, ore di apprensione per la scomparsa del 26enne Francesco Diviesti
Bari, giovane accoltellato davanti a un bar: non è grave
Incendio a Borgo Mezzanone, distrutte baracche dei migranti
Brindisi, rissa notturna tra ragazzi: uno cade e batte la testa
San Severo, rapina armata in sala scommesse: via con l’incasso