La Gioiella Prisma Volley è già al lavoro per costruire il progetto per le prossime stagioni, partendo dalla imminente 2023-2024.
Dalla valutazione dell’esperienza maturata nel primo triennio di attività, la società conferma le scelte organizzative e operative sin qui attuate.
Il nuovo progetto nasce da un processo governato e deciso dalla società del Presidente, avvocato Antonio Bongiovanni, secondo logiche ben ponderate come costume della società stessa.
Al termine di questo primo triennio, la Gioiella Prisma ha deciso di non avvalersi ulteriormente della collaborazione del coach Vincenzo di Pinto, giunto al termine del suo rapporto contrattuale.
Il direttore generale Vito Primavera è già al lavoro per individuare il futuro staff tecnico e dirigenziale che possa integrare elementi di spessore tecnico ed umano alle figure già presenti all’interno dell’organico della stagione 2022/23 e per le quali sarà confermata la partecipazione al futuro progetto.
A Vincenzo Di Pinto, che condurrà la squadra fino al termine dei play off per il 5° posto, la Gioiella Prisma augura buon lavoro per il futuro, ringraziandolo per l’attività svolta in questi anni.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, Pazienza soddisfatto della prestazione di Viterbo
Foggia, l’autogestione fino a fine campionato è impossibile da regolamento. Si cerca un nuovo allenatore
Serie C/C: Monopoli condanna parte della sua tifoseria
Dal 1° luglio cambia la durata delle partite di calcio
Ventura: “Bari? Per la A 2-3 squadre più attrezzate, ma obiettivo da perseguire”
Volley A2/M: Prata vince al tie break, Castellana scivola al 5° posto