La salvezza, tanto sperata quanto sofferta, adesso è il momento di festeggiarla tutti insieme. Domenica 26 marzo, alle 15.30, la compagine del presidente Antonio Bongiovanni ospiterà la Pallavolo Padova per l’incontro valevole per i preliminari dei playoff per il quinto posto.
“Vogliamo abbracciare i nostri tifosi – dichiara il numero uno della Gioiella Prisma Taranto Volley Antonio Bongiovanni. Per questo abbiamo deciso di riproporre, anche per le prossime due partite casalinghe, la promozione già utilizzata nelle gare contro Siena e Perugia. E’ stata una stagione davvero complicata ma, adesso, è il momento di festeggiare con tutti i nostri appassionati l’importante traguardo raggiunto; il mantenimento della Superlega”l
La Gioiella Prisma Taranto Volley comunica che è attiva la prevendita dei tagliandi per la gara contro la Pallavolo Padova.
I tagliandi saranno acquistabili presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè sito in viale Trentino 5/B, il Bar Coffee Time sito in via Principe Amedeo 172 o tramite il circuito EtesTicketing, raggiungibile dal sito www.etes.it. Il costo unico dei biglietti per assistere all’incontro è di 7 euro.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M: Prata vince al tie break, Castellana scivola al 5° posto
Volley C/F: PM Potenza piega Olympia Orta Nova in 3 set
Volley, la Vipostore Francavilla corsara a Cerignola
Futsal A/F: Real Statte supera Pelletterie e sogna la rimonta
Volley: Prisma Taranto, vittoria rotonda su Padova
Volley A3/M: Missione compiuta, Bari vola ai playoff