La PM Gruppo Macchia Potenza torna in campo e lo farà sabato 28 ottobre alla Caizzo contro la Lavinia Group Trani. Prima da tecnico della PM Volley per coach Stefano Zangheri, giunto in rossoblù giovedì: “Sono contento di essere a Potenza – le sue prime parole -, sono stato in Basilicata diversi anni fa per pochi mesi a Montescaglioso, in B2. Società e ragazze mi hanno accolto molto bene”.
Solo due giorni di allenamento, ma coach Zangheri intravede gran voglia da parte di tutto il gruppo: “Ho trovato un ambiente che ha desiderio di riscattarsi dopo le prime due partite – ha sottolineato il neo tecnico rossoblù -. Il gruppo non è al completo per qualche infortunio, ma ha voglia di invertire la tendenza è il primo allenamento è andato bene. Siamo tutti fortemente motivati e questo mi fa ben sperare per il futuro. Il tempo è stato poco, ma giochiamo in casa e ce la metteremo tutta”.
Sul cammino di Zangheri, il primo ostacolo è Trani, squadra attenta con individualità interessanti: “È una compagine quadrata con due atlete come Kutniakova e Gogoglione di categoria superiore, è uno degli avversari più difficili da incontrare al mio debutto sulla panchina della PM Volley”.
Appuntamento alle 18.00 di sabato 28 ottobre alla palestra Caizzo di Potenza. Arbitreranno Capobianco e Zaccagnino.
potrebbe interessarti anche
Volley B/M, Turi lotta alla pari ma il derby va a Gioia
Volley C/F: Acquaviva combatte, ma cade con la capolista
Volley A2/M: Castellana sconfitta da un Siena quasi perfetto
Volley C/F: Prima sconfitta stagionale per la Dinamo Molfetta
Volley C/F: Aurora Brindisi da record, sette vittorie su sette
Volley: Prisma Taranto, il punto di Civitanova è un nuovo inizio