La Volleyup Acquaviva annuncia la riconferma di Alessia Cipriano, classe 1998, nel ruolo di centrale per la stagione 2024/2025 del campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile.
Proveniente dalla ASD Noha Volley & Sport, Alessia ha maturato una significativa esperienza dal 2013 partecipando ai campionati di Serie C, D e 1a Divisione ottenendo sempre risultati eccellenti.
Nella stagione 23/24, sotto la guida di Mister Signorile, Alessia è stata una presenza costante nello starting six, realizzando 164 punti e ottenendo un impressionante 60% di positività nel fondamentale del muro.
Laureata in scienze delle attività motorie e sportive e in scienze e tecniche dello sport, Alessia è anche un tecnico del settore giovanile, apportando un valore aggiunto alla squadra.
“Alessia è un’atleta affidabile che conosciamo e stimiamo. È molto seria e motivata. Stiamo allestendo un roster competitivo per il prossimo campionato nella massima serie regionale e Alessia rappresenta sicuramente un punto di forza”, dichiara Annalisa Convertini, presidente della Volleyup Acquaviva.
Alessia Cipriano ha espresso la sua soddisfazione per la riconferma: “Sono entusiasta di annunciare che questo sarà il mio terzo anno consecutivo con la Volleyup. La fiducia che la squadra ha riposto in me è motivo di grande orgoglio e sono determinata a dare il massimo per raggiungere nuovi traguardi. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con rinnovata energia e determinazione. Forza Volleyup”.
potrebbe interessarti anche
Volley A2/M, Balestra: “Orgoglioso della Prisma Taranto, voglio crescere ancora”
Volley B1/F, la Rainbow Crispiano fa suo il derby con l’Ideal Talsano
Volley B1/F, Star Bisceglie ritrova successo e terzo posto
Volley C/F. Dinamo Molfetta: rimonta da applausi: Don Milani ko al tie-break
Volley A3/M, Castellana Grotte fa tre su tre: colpo salvezza ad Ancona
Volley B1/F, Pantaleo Podio Fasano domina Santa Lucia e vola a +10