Sei set giocati al cospetto di due formazioni molto ben attrezzate. Gli allenamenti congiunti sostenuti dalla Star Volley Bisceglie sul parquet del palasport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce con Fasano, ambizioso team che sarà avversario del prossimo campionato di B1, e Melendugno (compagine che sarà ai nastri di partenza del torneo di A2), hanno consentito allo staff tecnico nerofucsia di acquisire elementi e spunti molto utili in vista delle ultime due settimane di lavoro preseason.
Riposo precauzionale per Jessica Panucci, non ancora al 100%, mentre nel corso del pomeriggio si sono fermate sia Ashley Adubea che Benedetta Cometti: meglio non rischiare considerando che la stagione avrà inizio ufficialmente il prossimo 12 ottobre. Coach Breviglieri ha fatto ricorso ad un ampio turnover traendo comunque delle interessanti indicazioni dall’andamento delle due partite.
La Star Volley riprenderà ad allenarsi in settimana e sarà attesa da altri due test: mercoledì 2 ottobre ad Altamura con una delle squadre meglio allestite per la B2 e venerdì 4 sul rettangolo degli amici del Vesuvio Oplonti a Torre Annunziata, ultimo appuntamento prima dello storico debutto in B1 fissato per sabato 12 ottobre al PalaPanunzio di Molfetta, per il match con Castellana Grotte.
potrebbe interessarti anche
Volley, regionali U19 e U18: Materdomini e Cutrofiano campioni di Puglia
Volley D/F, PM Potenza da urlo: dopo la promozione vince la Coppa Campania
Volley B1/F, Zero5 Castellana: mezzo passo falso, salvezza rimandata
Volley A3/M, Gioia del Colle travolge Belluno: semifinale si decide in gara 3
Volley C/F, Dinamo Molfetta: vittoria piena con la Maxima
Volley B1/F, Star Bisceglie: tutto facile con Crotone