Virtus Francavilla-Cerignola, domenica è un gran duello tra bomber

FRANCAVILLA F.NA – Patierno chiama e Malcore risponde: da un campo all’altro i due centravanti parlano la stessa lingua, quella del gol. Virtus Francavilla e Cerignola, domenica pomeriggio, saranno una di fronte all’altra e alla Nuovarredo Arena sarà una sfida nella sfida tra due bomber purosangue. Entrambi sono a quota sei centri in questo campionato, entrambi indossano la maglia con il numero nove ed entrambi hanno alle spalle la gavetta della Serie D.

Malcore nelle ultime due stagioni ha raccolto il testimone di capocannoniere del girone H dall’ex Bitonto, poi lo ha raggiunto tra i professionisti, lui che ha pure un passato in Serie B al Carpi, con Calabro. E tra i due salentini sarà pure l’occasione di ritrovarsi, dopo anni. Nelle ultime due stagioni in D, invece, Kikko ha incrociato tre volte il Cerignola: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Anche un gol, al Monterisi, nel 2019, quando i gialloblù s’imposero 2-1 sul Bitonto.

E adesso loro, che segnano a raffica e che sono nella lunga lista dei calciatori vice-capocannonieri del girone a una lunghezza dalla vetta, promettono spettacolo e gol. Patierno e Malcore, si avvicina l’ora del gran duello.

https://www.youtube.com/watch?v=ttkiQ1MyyC0

About Author