Un episodio di violenza urbana questa mattina a Martina Franca. Nella centralissima piazza Maria Immacolata, in pieno centro storico, un diverbio tra due persone del posto è degenerato, scatenando la paura dei passanti che prontamente hanno informato le forze dell’ordine.
L’alterco, le cui cause sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è rapidamente trasformato in una colluttazione. I due uomini coinvolti, dopo aver scambiato parole grosse, sono passati alle mani, danneggiando le suppellettili esterne di due locali presenti in piazza.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine: Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale. Gli agenti, giunti sul luogo dell’accaduto, hanno riportato alla calma i contendenti e li hanno identificati. Saranno ascoltati in queste ore, per capire meglio cosa sia realmente accaduto e – solo successivamente – si capirà se si registreranno delle denunce.
Fortunatamente, l’episodio non ha provocato gravi danni alle persone, ma solo alle cose. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e chiarire i motivi che hanno scatenato l’episodio.
potrebbe interessarti anche
Taranto, dibattito su scuola e intelligenza artificiale
Elezioni Massafra, Zaccaro verso il ballottaggio: “No apparentamenti”
Ex Ilva, artigiani e trasporti: “Bene il Governo, ma ora aiuti concreti”
Taranto, Bitetti: “Salvaguardia nidi comunali frutto di confronto costante”
Taranto, Tacente: “Asili nido pubblici per una città più giusta”
Taranto, UIL FPL: “Mantenere pubblici asili nido vittoria per la città”