Lecce – Il centravanti giallorosso Nikola Krstovic ha parlato del suo ritrovato stato di forma dovuto certamente anche alla possibilità di essere affiancato da un altro centravanti come Piccoli: “Ho sempre lavorato al massimo cercando di fare bene per la squadra. Sicuramente giocare con Piccoli mi ha aiutato perchè possiamo alternarci nell’andare a contendere la palla ai difensori avversari, quando non vado io so che andrà lui. I gol li ho fatti all’inizio e ho ripreso a farli adesso ma ci ho sempre provato.”. “Quello che mi ha chiesto mister Gotti appena arrivato è stato di stare tranquillo e giocare libero mentalmente e così ho fatto. Mi ripete spesso di rimanere sereno e di lavorare per la squadra che l’occasione arriva e in effetti è stato così.”.
Il discorso, ovviamente, è poi scivolato sulla sfida di lunedì contro l’Udinese: “Ovviamente noi vogliamo salvarci contro l’Udinese ma continuare a vincere cercando di fare più punti possibili, non ci accontentiamo.”.
Il numero 9 giallorosso non si nasconde sulle sue preferenze tattiche: “Contro l’Udinese spero di giocare con un compagno accanto perchè quando gioco a due ho la possibilità di non giocare sempre spalle alla porta.”.
Infine parla del suo futuro: “Ho un contratto col Lecce e spero di rimanere qui anche la prossima stagione.”
potrebbe interessarti anche
Serie C, playoff: quel tabù che accompagna pugliesi e lucane
Cerignola, il sogno continua: semifinale col Pescara per continuare a scrivere la storia
Cerignola-Pescara, l’Assessore allo Sport Cicolella: “Osservatorio umilia noi cerignolani”
AZ Picerno, depositata documentazione per iscrizione: il 17 luglio inizio ritiro
Promozione: Il Lucera saluta mister Zingarelli
Anche la Nocerina su Marko Rajkovic