Possiamo definirla una notizia che era nell’aria. Soprattutto da questa mattina, quando il nome di Salvatore Castorina era rimbalzato negli ambienti biancoazzurri. Accordo trovato tra il dirigente siciliano e il club del presidente Tosoni. Prima, però, bisognava chiudere il rapporto con Alessio Ferroni il cui benservito gli è stato dato alcuni minuti fa.
“Fc Matera comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessio Ferroni. A lui vanno i ringraziamenti per la professionalità spesa a favore della causa biancoazzurra. Il club augura a Ferroni le migliori fortune umane e professionali”, si legge sulla nota diramata dal club della Città dei Sassi in questi minuti. Per Ferroni, dunque, si chiude l’avventura in biancoazzurro dopo poco più di tre mesi di lavoro.
In questo modo, il Matera completa la rivoluzione tecnica cominciata con l’esonero del tecnico Ciullo. Nelle prossime ore, è attesa l’ufficialità di Salvatore Castorina come nuovo ds. Toccherà all’ex Messina, Acireale e Siracusa prendere possesso della scrivania biancoazzurra in vista del mercato di dicembre in cui il Matera sarà assoluto protagonista.
potrebbe interessarti anche
Verso Bari-Palermo, Longo: “Serve il 110% e cura dei dettagli“
Barletta, ecco i fondi per il velodromo del Lello Simeone
Foggia in autogestione, i calciatori pagano il ritiro di tasca propria
Matera: nella Città dei Sassi la quinta tappa del Giro d’Italia
Cerignola, solidità e cinismo nel momento clou della stagione
Serie A, 32a Giornata: gli arbitri designati