È di tre auto il bilancio delle auto incendiate nella notte tra martedì e mercoledì, a Taurisano. Ad essere interessate dalle fiamme, intorno alle 3:30 circa, sono state una Opel Meriva, una Fiat Multipla, e un’Audi A4, le quali erano parcheggiate in via Verdi.
La zona è stata immediatamente raggiunta dai vigili del fuoco del distaccamento di Ugento, che hanno domato il rogo, evitando ulteriori danni a persone e beni, e garantendo la sicurezza pubblica e privata.
Stando alle prime informazioni dei caschi rossi, l’incendio sembrerebbe essere partito dalla Fiat Multipla. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Attualmente, le cause che hanno originato l’incendio sono oggetto di indagine.
potrebbe interessarti anche
Barletta: omicidio Diviesti, cinque indagati
Taranto, sassi contro l’ambulanza: follia in pieno centro
Caso Diviesti, sequestrata villetta vicina al luogo del ritrovamento
Morte Chiarappa, don Nicola D’Onghia ribadisce a Gip: “Non mi sono accorto di niente”
Indennità sindaco, polemica a Lecce
Carpignano salentino, partono i lavori per la condotta irrigua