Marito e moglie sono stati trovati morti in due punti diversi di Taranto nel tardo pomeriggio di sabato 22 ottobre. La donna era priva di vita in un appartamento di viale Virgilio, l’uomo in via Gobbioni, a San Vito, in una villa. Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio.
L’uomo, Roberto Delli Santi di 50 anni, potrebbe aver ucciso la donna, Silvia Di Noi di 52, soffocandola nella loro abitazione di viale Virgilio, per poi togliersi la vita impiccandosi nella villa di San Vito. Pare che la donna avesse problemi di salute, ma non ci sono conferme.
A dare l’allarme sarebbe stato un figlio: non riuscendo a mettersi in contatto con i genitori, temeva fosse accaduto qualcosa di grave, così ha allertato altri familiari che si sono recati nell’appartamento di viale Virgilio scoprendo il cadavere della 52enne. Subito dopo, seguendo le indicazioni dei parenti, gli agenti di Polizia hanno trovato l’uomo nella villa di San Vito.
potrebbe interessarti anche
Cerignola, rapina un bar e tenta altri due colpi: arrestato
Barletta, allenatore e finto talent scout arrestato per abusi su minori
Manduria: consiglio per il “no” al sopralzo, cittadini presenti commissione regionale assente
Taranto, il primo sondaggio sulle Comunali
Castellaneta, una targa per Rodolfo Valentino
Casartigiani Taranto apre il confronto con i candidati sindaco