Attualmente, l’azienda ha ricevuto circa 106 comunicazioni di assenza, di cui 95 sono autisti, rappresentando circa il 40% del personale di guida
A causa delle elezioni per il Parlamento europeo e alcune amministrazioni locali, numerosi dipendenti di Kyma Mobilità-Amat, l’azienda di trasporto pubblico urbano di Taranto, saranno impegnati come presidenti, segretari, scrutatori e rappresentanti di lista ai seggi elettorali.
Attualmente, l’azienda ha ricevuto circa 106 comunicazioni di assenza, di cui 95 sono autisti, rappresentando circa il 40% del personale di guida. Questo numero è destinato a crescere, considerando che gli accrediti possono avvenire fino all’apertura dei seggi alle 9.00 di sabato 8 giugno. Oltre a queste assenze, si devono sommare quelle per malattia, infortuni e permessi legge 104.
Kyma Mobilità ha già sospeso ferie e permessi sindacali retribuiti del personale di guida, ma da sabato 8 a martedì 11 giugno non sarà in grado di garantire il completo svolgimento dei servizi di linea. L’azienda si scusa per i disagi causati, che sono indipendenti dalla sua volontà.
potrebbe interessarti anche
Mottola, per ora nessun denunciato per il caso “Bella ciao”
Angelo Bonelli: “Il futuro dell’ex Ilva va deciso a Taranto”
Leporano, vicesindaco: “Rifiuti, spiagge sotto assedio, non pagheremo l’inciviltà di pochi’”
Taranto, inaugurato comitato candidato sindaco Lazzaro
Taranto, presentate liste Unire Taranto e Dc per Bitetti
Massafra, bagno di folla per la consegna delle chiavi alla Madonna della Scala