In attesa di conoscere il proprio destino, legato alla scadenza federale per gli stipendi e i contributi del 17 febbraio, il Taranto scenderà in campo questa sera contro il Foggia. Nella cornice della Nuovarredo Arena, sarà un altro match sui generis in una stagione atipica per i baby rossoblu. Di fronte ci sarà un Foggia rinvigorito dopo il successo contro l’Avellino e desideroso di scalare la classifica. Calcio d’inizio alle 20:30, diretta testuale su www.antennasud.com.
Taranto, le ultime
Come ormai tristemente noto, i rossoblu schiereranno una formazione composta da ragazzi della Primavera e dell’Under 17. La gara di questa sera sarà soltanto un altro atto di un campionato drammatico per gli ionici. Il tecnico Murgia, dunque, dovrebbe schierare la stessa formazione anti-Sorrento.
Foggia, le ultime
“Servirà lo stesso atteggiamento visto contro l’Avellino”, ha dichiarato Stefano Lucchini, vice allenatore dei rossoneri, alla vigilia della sfida contro il Taranto. Il Foggia dovrà fare a meno di Santaniello, Pazienza, Tohuo e Camigliano, oltre all’appiedato Tascone. Il nuovo acquisto Gala torna dalla squalifica, mentre in avanti Sarr potrebbe completare il tridente con gli ex dell’incontro Orlando ed Emmausso.
Taranto (4-5-1): Caputo; Lenti, Fiorentino, Picardi, Magri; Candela, Pastore, Del Gaudio, Bello, Zerbo; Zingarelli. All: Murgia
Foggia (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Salines, Parodi, Felicioli; Kiyine, Danzi, Mazzocco; Orlando, Sarr, Emmausso. All.: Stefano Lucchini (Zauri squalificato)
potrebbe interessarti anche
Inter epica a San Siro: 4-3 al Barca e finale di Champions (highlights)
Alle 15 il Presidente della Lega Pro Matteo Marani ospite su Antenna Sud a ‘Il Salotto del Calcio’
Cerignola, la “CU – SA” al top per inseguire il sogno Serie B
Serie A, giudice sportivo: 20mila euro di multa e diffida al Lecce
Gli arbitri hanno un sindacato, Cgil: “Tutele e diritti per 33.000 direttori”
Lecce, i tre attaccanti ai box nella seduta odierna