Il Taranto FC 1927 comunica ufficialmente di aver siglato un accordo preliminare per la cessione del Club con APEX Capital Global LLC. Nei prossimi giorni verranno compiuti i passaggi formali necessari per completare il passaggio di proprietà. APEX Capital Global LLC è già presente in città per definire alcuni dettagli e questa mattina si è svolta la presentazione ufficiale alla squadra e allo staff tecnico. Da oggi, la gestione tecnica e organizzativa del club è affidata ai nuovi responsabili. La società si impegna a tenere informati tifosi e cittadinanza sugli sviluppi. Al nuovo gruppo, i migliori auguri per il raggiungimento di traguardi importanti insieme alla città e ai suoi sostenitori.
Incontro con il sindaco Melucci
Visita a Palazzo di Città da parte di una delegazione della nuova proprietà del “Taranto Calcio”. Il primo cittadino del capoluogo ionico, Rinaldo Melucci, il vicesindaco Gianni Azzaro ed alcuni amministratori cittadini hanno accolto con un caloroso benvenuto Mark Campbell, il rappresentante del gruppo “APEX Capital Global LLC” che nelle scorse ore ha formalizzato l’accordo per l’acquisizione della società rossoblu. Svoltosi in un clima di cordialità ed entusiasmo, oltre a rappresentare un importante momento di dialogo e collaborazione tra le istituzioni cittadine e lo stesso sodalizio sportivo, l’incontro è culminato nel dono a Campbell di una sciarpa e una cravatta con i colori del Taranto con l’auspicio che per la squadra ionica si apra un nuovo capitolo caratterizzato dal conseguimento di quei successi che la piazza tarantina merita. Il sindaco ha infine sottolineato l’importanza del “Taranto Calcio” non solo come compagine sportiva, ma anche come simbolo di unità e di orgoglio per tutta la città.
Lunedì 21 ottobre, presentazione ufficiale
Alle 12.00 di lunedì 21 ottobre, nel Salone degli Specchi a Palazzo di Città, presentazione dei nuovi proprietari del Taranto FC. All’incontro con gli organi di informazione parteciperanno il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, il vicesindaco Gianni Azzaro e Mark Campbell, in rappresentanza del gruppo “APEX Capital Global LLC” che guiderà la società rossoblu.
potrebbe interessarti anche
Tennis, la prestigiosa Hopman Cup sbarca a Bari
Strutture sportive di Barletta, Dileo incontra le associazioni
Fasano, prezzo ridotto in Curva Sud contro la Nocerina
Ufficiale: Fidelis Andria, risoluzione con il difensore Maddaloni
Eccellenza Basilicata, Ferrandina: ultimo chilometro per la Serie D
Basket A2/M: Cantù è di un altro livello, Nardò si arrende