A Taranto, Babbo Natale non può che arrivare dal mare! Domenica 22 dicembre torna il Villaggio di Babbo Natale sul mare che il Molo Sant’Eligio – Marina Resort di Taranto offre gratuitamente a tutti i tarantini, soprattutto i più piccoli. Ogni anno è il momento più atteso e partecipato dai bambini, ma non solo.
Ecco il programma: alle ore 18.30 il vecchietto più amato, a bordo dell’imbarcazione “Seneca” della Marina Militare, arriverà dinanzi al castello aragonese, transitando dal canale navigabile. Saluterà tutti bambini affacciati da corso Due Mari. L’imbarcazione militare sarà seguita dalle piccole vele con i giovani atleti della scuola di vela Onda Buena. Un’ora dopo, alle 19.30, sbarcherà al Molo Sant’Eligio. Qui i piccoli potranno conoscerlo e consegnargli la letterina, troveranno un vero e proprio villaggio con tanti elfi, Minnie e Topolino, trampolieri, musica, animazione, leccornie, truccabimbi e palloncini.
L’evento, a ingresso gratuito e accesso pedonale, è organizzato dal Molo Sant’Eligio – Marina Resort di Taranto con la collaborazione del Comando Interregionale Marittimo Sud. “Sarà una grande festa per tutti, Taranto e in particolar modo l’isola antica, se la merita. È il nostro dono di Natale alla città – spiega la Direttrice del Molo Sant’Eligio e Marina manager, Gaia Melpignano – Da anni il nostro Marina, l’unico del Capoluogo, offre momenti di cultura, ma anche svago e divertimento. Non solo servizi per i nostri diportisti. E vogliamo continuare. Vi aspettiamo in tantissimi!”.
potrebbe interessarti anche
La Lega sostiene Francesco Tacente: “È il nome giusto per Taranto”
Taranto, chiuso 15 giorni circolo privato abituale ritrovo di pregiudicati
Grottaglie, fugge al controllo della Polizia: denunciato 21enne di Francavilla Fontana
Asili nido Taranto, Perrotta: “Nessuna decisione definitiva su privatizzazione”
Missione di pace: Al Bano in Terra Santa canta l’Ave Maria
Eolico offshore, Taranto e Augusta poli nazionali per piattaforme galleggianti